domenica 30 agosto 2015

, ,

TOP OF THE POST - 31 Agosto 2015

La Rubrica dei Top of the post

Visto che settembre è alle porte, ho deciso fare dei cambiamenti anche per la Top of the Post! Per incentivarvi a partecipare numerose, come eravate una volta, ho deciso che ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
 
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Cose che odio e che amo della maternità di MummyInProgress, che dire, condivido in pieno tutto quello che ha scritto!
 
- I nostri figli ci somigliano? di 50 Sfumature di Mamma, io fin da quando è nata mia figlia, non ho avuto dubbi, lei assomiglia al papà... per il resto cerco di trasmetterle il meglio di me, e speriamo bene, per ora, tra le altre cose, è una testona, proprio come me...
 
- Back to school: idee crafty per il ritorno a scuola di LePecionate, manca solo una settimana all'inizio della scuola materna per la mia piccola peste, e noi siamo prontissime! Voi?
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.





Share:

2 commenti:

Mummyinprogress ha detto...

Grazie Marina! Io sono mattiniera e ti ho letto subito :) un abbraccio e buona settimana!

Unknown ha detto...

Dalla prossima settimana prometto di ricominciare! Tra ferie e iper lavoro è da maggio che non riesco a seguire il blog come vorrei!