venerdì 28 agosto 2015

, ,

Tante idee per la scuola dei bimbi, tutto l'occorrente per il back to school

Idee per la scuola materna o il nido

Manca poco all'inizio della scuola materna, e noi non vediamo l'ora (io perché così avrò di nuovo le mie mattine solitarie per rilassarmi un po', e la mia piccola, perché gli mancano tanto i suoi amichetti e ha passato tutta l'estate a far finta di fare la maestra!) ci stiamo già attrezzando e siamo prontissimi!
Avevo anche già scritto un post sull'argomento back to school, ma oggi ho deciso di cercare sul web altre idee carine per i nostri bimbi!


back to school
foto da bradleystevenson.com


Ecco cosa ho trovato:

La mia amica blogger Maddalena, ha scovato questi tutorial davvero carini per creare zainetti e astucci per la scuola fai da te, un'idea davvero bella, peccato che io sono negata ad usare ago, filo ecc.

Se siete delle frane, come me nel fai da te, ecco degli articoli davvero carini che ho scovato su Amazon, sono belli e vi arriveranno direttamente a casa, meglio di così!

Se anche i vostri figlia adorano gli zainetti dei loro cartoni animati preferiti, guardate qui:


Per la scuola dei bimbi, non dimenticate di preparare un set per la pappa: bicchiere, bavaglini, tovaglietta (poi la scuola vi chiederà fazzolettini e asciugatutto per ogni evenienza) e un set per la nanna: lenzuola e copertina; importante scegliere anche le scarpe (ciabattine) da utilizzare in classe e ricordatevi una bustina con un cambio di abiti, non si sa mai!

Voi siete pronti?




Share:

0 commenti: