domenica 26 luglio 2015

, ,

TOP OF THE POST - 27 Luglio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Dopo questa settimana di caldo assurdo, finita con un temporale, che però non ha rinfrescato molto, e varie cose non troppo piacevoli, spero in un inizio settimana migliore! Quale modo migliore di iniziare la settimana se non con la mia rubrica?!? La rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma



 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- 11 attivita che tutti i bimbi fanno, in barba ai giochi costosi di The Swinging Mom, in questo post Sabina elenca tutti i giochi che ogni bimbo adora e per fortuna costano poco o niente!
 
- Questa bambina non piange mai di Una Mamma Green, cosa dire, concordo in pieno con lei, se noi mamme siamo più rilassate, sicure e meno stressate, anche i bimbi ne giovano sicuramente
 
- Il topo di città di Moms About Town, un post sui figli e le vacanze che comunque vadano, lasciano sempre un po' di nostalgia
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.





Share:

2 commenti:

lory ha detto...

ciao Marina, un abbraccio Lory

Emme ha detto...

Marina, a causa del wifi intermittente ho visto solo oggi e ti ringrazio un po' in ritardo :-)