mercoledì 1 luglio 2015

, , , , , , , , ,

Insegnare l'inglese ai bimbi giocando con My English Summer!

L’inglese si trasforma in gioco per tutta la famiglia con MY ENGLISH SUMMER!

In questo momento io sono ancora in vacanza, ma ho deciso di programmare questo post, apposta per condividere con voi questa iniziativa che ho trovato molto carina e utile per insegnare l'inglese ai nostri bimbi, e perché no, anche per ripassarlo noi genitori!

Questestate Pili Pop e Gleeclub lanciano MY ENGLISH SUMMER, un programma estivo di inglese gratuito, per tutta la famiglia!


My English Summer


La stagione che tutti i bambini aspettavano con impazienza è finalmente arrivata!

Estate significa amici e avventure allaria aperta, ma anche più tempo in famiglia, viaggi e condivisione di nuove esperienze.

MY ENGLISH SUMMER si rivolge proprio a loro, le famiglie, per offrire a voi genitori la possibilità di giocare in inglese con i vostri bambini!

Accedere al programma è semplicissimo! Basta iscriversi sul sito: www.my-english-summer.com/it/. Una volta iscritti, riceverete ogni settimana (dal 1 luglio fino al 26 agosto) una email contenente vocaboli, canzoni e attività da fare in famiglia dedicate ad un tema delle vacanze (la spiaggia, la famiglia, gli animali, etc.).

Le attività proposte saranno in linea con lestate e le vacanze: dal preparare un dolce esotico allorganizzare una partita improvvisata di Molki allaria aperta. Tutti i contenuti sono creati in collaborazione con la scuola di lingue Gleeclub e destinati a bambini di età compresa tra 5 e 10 anni.

Con MY ENGLISH SUMMER linglese si allena in compagnia, giocando! Unopportunità unica e originale per grandi e piccini.

Cos’è Pili Pop ?

Il miglior metodo digitale per insegnare linglese ai bambini (disponibile su iPhone e iPad) : www.pilipop.com




Share:

3 commenti:

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

interessante!
Chissà se può piacere a mio figlio.
Bacioni

Unknown ha detto...

Davvero interessante Marina, grazie! Sai che l'argomento inglese mi interessa molto! Mi iscrivo subito e poi ti faccio sapere cosa ne penso :-)

olgited ha detto...

Interessante,peccato che non abbia nè figli,nè mipoti!