venerdì 31 luglio 2015

, , ,

Back to School con Accademia

Questo è il momento giusto per gli acquisti e per essere super preparate per il Back to School!

Luglio è volato in fretta, tra vacanze e caldo, caldissimo in città, domani è già Agosto e molti si preparano per le tanto sognate vacanze, ma Agosto è anche il mese migliore per cominciare a pensare agli acquisti per le scuola dei bambini! Io che sono la "regina delle cose all'ultimo minuto", quest'anno invece sono già prontissima per il Back to School, tutto grazie ad Accademia!


Back to School con Accademia
Back to School con Accademia - Copyright www.damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Per la mia piccola principessa, e il suo back to school, cosa c'è di meglio che il set per la scuola della Principessa Sofia?
Bellissimo lo zainetto, l'astuccio, il diario ed i quaderni dove la mia piccola artista potrà scatenare la fantasia e fare quello che preferisce: disegnare, disegnare, disegnare ovunque!

Ma il set della Principessa Sofia non le bastava, così abbiamo preso anche lo zainetto, il diario e i quaderni di un altro dei suoi cartoni preferiti: Mia and me! Questi ha già deciso che li userà per giocare a casa. Secondo me sono perfetti entrambi per il Back to School di tutti i bimbi, dalla materna alle medie!

Back to School con Accademia
Back to School con Accademia - Copyright www.damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Se anche voi siete rimasti colpiti dalla cura dei dettagli e dalla qualità di questi articoli per la scuola, potrete trovarli da Accademia, azienda italiana che da anni produce articoli esclusivi per la scuola, da regalo e per il tempo libero e distribuisce con licenza ufficiale brand esclusivi come Disney Italia, Peppa Pig, Masha e Orso, Frozen, Paw Patrol, MTV, Carlsberg, Diadora, Mia and Me, Violetta, Spongebob, Hello Kitty e molti altri in oltre 4000 punti vendita in tutta Italia. Qui troverete la lista completa dei negozi Accademia.

Cosa ve ne pare? Voi siete già pronti per il Back to School?




Share:

0 commenti: