martedì 9 giugno 2015

, , , , , , , ,

Vacanze family friendly e social con Veratour

Seguendo l'hashtag #inviatospeciale sei già in vacanza con Veratour

Conosco bene i villaggi Veratour, ci sono stata sia da coppia di fidanzatini, sia da famiglia con bimba piccola, la mia cucciola aveva 1 anno e mezzo, ed eravamo nel villaggio di Maiorca, mi ricordo benissimo quanto si era divertita con la baby dance (anche se era per i bimbi più grandi, lei ballava lo stesso e voleva salire sul palco anche lei! Che ridere!).
Quindi, quando ho saputo dell'iniziativa #inviatospeciale di Veratour, ho deciso di seguirla, anche perché ho scoperto che a fare da inviate sono due travelblogger che già seguivo sui rispettivi blog e sui social, soprattutto su Instagram... le due fortunate sono Valentina Cappio di Thefamilycompany e Cristina Rampado di Crinviaggio!
 
Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh (Egitto)
Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh (Egitto)
 
Le due mamme travelblogger sono state ospitate, rispettivamente, del Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar dal 1 all’8 giugno e del Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh (Egitto) dal 2 al 9 giugno.

Le due fortunate travelblogger sono state scelte da Veratour per l'iniziativa "L'Inviato Speciale" e la loro esperienza nei villaggi Veratour sta animando una folta community di amanti dei viaggi, del relax e della vacanza. Sono infatti oltre 180mila le persone che seguono il tour operator attraverso i canali Social condividendo le proprie esperienze, commentando e scambiandosi consigli sui posti migliori dove passare del tempo in totale relax a contatto con la natura.
 
Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh (Egitto)
Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh (Egitto)
 
 

Veratour ha anche creato un sito (inviatospeciale.veratour.it) dedicato a questa bellissima iniziativa, dove si possono seguire le inviate e scoprire le loro impressioni sui magnifici luoghi visitati. Veratour da sempre presta molta attenzione al lato family friendly e cerca in ogni villaggio di rendere la vacanza rilassante il più possibile anche a noi mamme, che diciamolo, anche in vacanza, facciamo fatica a rilassarci! Ma Veratour offre i servizi giusti per le famiglie, con servizi, assistenza, stile e gusto tutto made in Italy e soprattutto l'animazione per grandi e piccini!
 
Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar
Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar
 
Se non avete ancora prenotato la vostra prossima vacanza, perché non date un'occhiata ai luoghi dove sono state le due travelblogger, sono entrambe due mamme, quindi anche loro danno particolare importanza ai servizi alle famiglie e sono espertissime di hotel e villaggi family friendly, la loro opinione sarà sicuramente d'aiuto per una scelta accurata.
 
Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar
Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar
 
 
Io ho seguito tramite l'hashtag #inviatospeciale tutta la loro vacanza ... e devo dire che un po' le ho invidiate! Sono state ospiti in due villaggi stupendi in due mete da favola... il Madagascar e l'Egitto, da sempre due luoghi sognati da me dai tempi della scuola, soprattutto l'Egitto mi ha sempre affascinato con la sua storia millenaria e il suo mare cristallino... e il Madagascar un isola unica, quanti documentari ho visto in tv con quei simpatici lemuri, quanto mi piacerebbe vederli dal vivo! Ma purtroppo non ho ancora potuto visitarli ... chissà se riuscirò a vederli nel prossimo futuro?! Si spera, per ora io aspetto pazientemente la fine del mese, per andare al mare a Minorca con la mia bimba e ovviamente col marito eh!
Anche voi pensate già alle vacanze?
 


 

Share:

0 commenti: