domenica 21 giugno 2015

, ,

TOP OF THE POST - 22 Giugno 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è stata abbastanza positiva, sono uscita spesso a pranzo e cena (quindi non ho dovuto cucinare, cosa che odio fare soprattutto con sto caldo!), ho rivisto la mia amica dopo il suo viaggio e quindi abbiamo chiacchierato parecchio, sono riuscita a fare un po' di shopping, ho venduto la mia povera C2, quindi ho un po' di contanti da spendere in vacanza, mancano pochi giorni alla partenza per il mare... infine ho ricevuto una bella notizia, una sorpresa, una possibilità di lavoro a settembre.... speriamo vada in porto! Ma ora passiamo subito alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma





 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- 6 buoni motivi per cui i nipoti possono crescere lontano dai nonni di Intanto in Tedeschia, soprattutto se si hanno nonni assenti o poco presenti e non solo per la distanza...
 
- Lettera ad una viaggiatrice che sta per diventare mamma di Mi prendo e mi porto via, post ultile per capire che i bimbi non sono un ostacolo ai viaggi, infatti tra qualche giorno, la mia bimba prenderà l'aereo per la 5 volta in 3 anni...non vedo l'ora!
 
- In aereo con bambini consigli semiseri per uscirne vivi di Il blog di Giuliana, grazie per gli ottimi consigli che seguirò sicuramente per il mio prossimo imminente viaggio in aereo con nana al seguito!
 
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.





Share:

4 commenti:

theSwingingMom ha detto...

questa settimana mi son piaciuti particolarmente, quello dei nonni è GENIALE!! E' un tema su cui volevo scrivere un post pure io a breve :D

Unknown ha detto...

ciao Marina, un bacione e buona settimana
simona:)

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

Bello quello sui nonni!
Anche gli altri articoli non sono male, grazie!

RobbyRoby ha detto...

ciao
ho fatto oggi il post http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/06/top-of-post-22-giugno-2015.html