lunedì 13 aprile 2015

TOP OF THE POST - 13 Aprile 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è trascorsa molto velocemente, ci sono state le due feste per la mia bimba, l'ultima quella con i compagni di classe, non è andata proprio come me l'ero immaginata... ma alla fine, è andata bene lo stesso. La mia bimba si è divertita tantissimo e io ho capito come gira il mondo... che a 34 anni, forse era ora... mi credevo ancora che fossero tutti educati e gentili... ma lasciamo perdere... per chi non sa di cosa parlo, ho scritto questo post prima della festa: Ma quanto sono stronze le altre mamme? e tramite i vari commenti, ho scoperto che non sono la sola ad essere così sfigata... che gente..

Ora torniamo, come al solito, alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma






 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Perchè fare il secondo figlio? Ecco la risposta di 50 sfumature di mamma, un post molto bello, e mi ritrovo in gran parte di quello che c'è scritto (anche se non ho ancora un secondogenito)

- Pensieri sparsi sul Giappone di Viaggi nel cassetto, il Giappone mi è rimasto nel cuore, un paese impossibile da dimenticare, anche perché è stato la prima tappa del mio viaggio di nozze! Condivido in pieno tutto quello che c'è scritto in questo post, se amate il Giappone, leggetelo!

- Mamme, gente della notte di Mamma in città, questo post avrei potuto scriverlo io, perché descrive alla perfezione quello che faccio anche io!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.





Share:

8 commenti:

Genitorialmente ha detto...

Davvero belli i post che hai scelto, sul terzo condivido assolutamente il tuo pensiero.

ciao

theSwingingMom ha detto...

Abbiamo messo tutte e due quello sul secondogenito!! come si faceva a non citarlo! <3 sulle mamme....beh ti dico solo che quest'anno tra l'otite e mamme latitanti qui è proprio saltta, la festa :( per fortuna è ancora felice di farla in casa...

Clizia TuttoPerTutti ha detto...

BUON LUNEDì A TUTTI!

La settimana scorsa ho peccato e non sono riuscita a partecipare, colpa la Pasqua e tutti gli impegni familiari. Ma questa settimana eccomi con 3 blogs veramente creativi e spettacolari! Non perdeteveli!

Kly

Unknown ha detto...

Grazie mille! Sapere di essere nella tua Top of the post fa partire la mia settimana con tanta felicità! :) Un saluto a tutte le "mamme della notte"! Solidarietà tra noi!

erika tazze spaiate ha detto...

Ciao Marina, non prendertela troppo per le mamme maleducate, l'importante è che la tua bimba si sia divertita!
Buona settimana

RobbyRoby ha detto...

ciao
questa settimana partecipo solo con la scelta di un solo post http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/04/top-of-post-13-aprile-2015.html. Poi vado a vedere i post scelti da te.

Farah - Viaggi nel Cassetto ha detto...

Grazie mille Marina!
E' davvero un piacere! :)

ValeVico ha detto...

Mi riprometto sempre di partecipare...e prima o poi lo farò! :)
Valentina, www.naturalentamente.it
(hai scelto dei post bellissimi, questa settimana!!)