lunedì 6 aprile 2015

,

TOP OF THE POST - 6 Aprile 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è stata molto intensa, ricca di cose da fare e da organizzare, prima il compleanno della mia bimba, che sabato ha festeggiato i suoi 3 anni, e poi la Pasqua, ma ve ne parlerò meglio in un altro post, intanto colgo l'occasione per augurarvi una buonissima Pasquetta!

Ora torniamo, come al solito, alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma





 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- I giardini di Villa Taranto di Voglio il mondo a colori, in questo post un'idea carina per una bellissima gita con tutta la famiglia

- Se la mamma sta male: guida di sopravvivenza di Cose da Mamme, per fortuna non mi ammalo spesso... ecco... me la sono tirata.... aiuto!

- Anni novanta a metà strada di The Sparkling Mommy, bellissimo post, che mi fa tornar la nostalgia degli inizi anni '90, quando ero ancora una bambina.
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.







Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

buone feste Marina!
un bacione

RobbyRoby ha detto...

ciao
fatto post.
Veramente molto belli i giardini. Foto spettacolari. Buona giornata.

Norma ha detto...

Grazie per aver scelto il mio post.
Un po' in ritardo ma volevo ringraziarti.
Belle anche le altre tue scelte.
Ciao
Norma