mercoledì 8 aprile 2015

, , , , , ,

My Special Gift: la lista dei desideri per il compleanno della mia bimba

My Special Gift, la piattaforma on line per le creare wishlist per ogni evento importante!

Sabato è stato il compleanno della mia bimba, ha compiuto 3 anni, e quest'anno festeggeremo 2 volte, prima con i parenti e sabato prossimo con tutti gli amichetti!
E' un compleanno importate, 3 anni, sta crescendo in fretta, troppo in fretta, e per festeggiare per bene, ho deciso di creare per lei una wishlist con tutte le cose che potrebbero piacerle per il suo terzo compleanno.

Ho scoperto la piattaforma on line My Special Gift, nella quale puoi creare un evento con la tua personale Wish List, in questo caso, ho creato l'evento il "Terzo Compleanno" per la mia bimba, ma è perfetta anche per creare wish list per i matrimoni, le lauree, i battesimi, e anche per la lista nascita!

Io ho caricato su My Special Gift una lista di prodotti, per lo più vestitini e giochi, che ho trovato sui siti on line, ma si possono inserire anche prodotti trovati nei normali negozi, oppure quelli presenti nel marketplace Unconventional Gift* (oggetti di design ed alto artigianato), poi una volta creata la wish list, basta condividerla con gli amici sui vari social, e raccogliere così le varie quote di partecipazione ai regali.

wish-list-my-special-gift


In questo modo, sia per i compleanni, che per i matrimoni, battesimi e tutte le altre ricorrenze importanti, si avrà la sicurezza di ricevere i regali desiderati e graditi, e anche gli invitati, saranno agevolati, non dovranno più perdere troppo tempo per trovare il regalo giusto, che poi diciamolo, la maggior parte delle volte, è sbagliato! Ma gli basterà inserire la loro quota di spesa sul prodotto scelto presente nella wish list, e poi sarai tu a prenderti il regalo perfetto!

Cosa ve ne pare? Vi piace la mia lista dei desideri per la mia bimba? Speriamo che "qualcuno" recepisca il messaggio eheheh


*Unconventional Gift e My Special Gift è una piattaforma e-commerce dove è possibile vendere i propri manufatti. Unconventional Gift privilegia e promuove prodotti con forte vocazione eco-sostenibile, con focus sul riciclo di materiali, l'innovatività e l'handmade di qualità
Per maggiori info:
www.myspecialgifts.it



Share:

0 commenti: