giovedì 26 marzo 2015

, , ,

La Nonabox chiude, cosa fare per gli abbonamenti in corso?

L'azienda delle scatole Nonabox chiude, cosa devono fare gli abbonati?

Con l'arrivo della Nonabox di febbraio (l'ultima scatola), è arrivato anche il comunicato, non ufficiale, della chiusura dell'azienda delle Nonabox, di conseguenza non ho recensito l'ultima Nonabox (anche se mi è stato richiesto, non mi sembrava corretto recensire un prodotto non più acquistabile, e prendere in giro le mie lettrici...)

la-nonabox-chiude


Sono rimasta molto stupita dalla notizia, avevamo appena concordato il rinnovo delle Nonabox per altri 3 mesi e anche per l'altro mio blog, invece, così da un giorno all'altro, la notizia della chiusura.

Oltre al dispiacere per le persone che lavoravano in Nonabox, la mia preoccupazione è andata subito a tutte le abbonate, cosa avrebbero dovuto fare tutte le persone che avevano un abbonamento?

Ho scritto più volte a Nonabox per avere delucidazioni in merito agli abbonamenti in corso, avrei voluto avvisare immediatamente tutte le mie lettrici della chiusura, ma lo staff Nonabox mi ha chiesto di non rivelare ancora nulla, fino alla loro comunicazione ufficiale. Bene. Ho aspettato. Ieri ho mandato l'ennesima e-mail di richiesta di spiegazioni, e finalmente oggi ho avuto il via per scrivere questo post.

Purtroppo non mi hanno fornito le informazioni che avevo richiesto, so solo, che tutti gli abbonati, dovranno fare richiesta di rimborso tramite e-mail a info@nonabox.it.

Mi dispiace non aver maggiori informazioni, fatemi sapere se riuscirete a riavere i soldi dell'abbonamento, spero proprio di sì, fino ad oggi, hanno sempre risposto alle mia e-mail, anche se non mi hanno dato molte informazioni utili, ma io non avevo un abbonamento, ricevevo le Nonabox come mamma blogger tester, spero che con voi siano più precisi!



Share:

7 commenti:

Unknown ha detto...

Nella mail che mi hanno mandato, c'è scritto che tutte le abbonate riceveranno direttamente il rimborso delle box non ricevute, e di scrivere alla mail solo in caso di "situazioni speciali". Dici quindi che è meglio che scriva ugualmente?

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ciao,
A me non hanno dato molte spiegazioni in merito... Mi hanno solo detto che riceverete il rimborso e che x problemi scrivere alla loro mail. Non so, io x sicurezza scriverei

Mamma Avvocato ha detto...

Spero per voi che l'azienda si dimostri corretta.

Unknown ha detto...

Per fortuna rimango "fuori" solo della box di marzo e avevo comprato un pacchetto scontato!

Unknown ha detto...

Io ho mandato la mail e loro mi hanno risposto dicendo che hanno mandato il rimborso ma io ho controllato e non ho nessun rimborso!!! Io ho pagato quello trimestrale ma ho ricevuto solo una scatola! Cioè l'ultima... non è giusto!!

Unknown ha detto...

Io ho scritto e loro hanno risposto dicendo che il rimborso l'hanno già fatto! Io ho controllato ma non c'è nulla!!! E adesso? Ho riscritto... attendo risposta.

Silvia ha detto...

Ci sono rimasta male anch'io! Inizialmente solo per l'azienda, ma leggendo poi i commenti sulla pagina facebook e questa tua testimonianza mi sento proprio amareggiata... anche perchè avevo supportato molto il progetto!