domenica 1 marzo 2015

, ,

I miei primi incontri sul web

Primi incontri

Partecipo molto volentieri alla catena Primi incontri ideata da MomFrancesca (tutte le regole QUI), come sapete, mi piace fare rete e premiare ogni settimana i 3 post di altre blogger che mi sono piaciuti particolarmente nella mia Top of the post (anzi 6 blogger, contando anche al Top of the post che faccio per il MAM!), quindi quando Francesca ha deciso di ideare questa stupenda iniziativa, ho subito deciso di partecipare...anche se poi in pratica sono riuscita a scrivere il post solo oggi... ma quello che conta è partecipare e fare rete! No?

primi-incontri-nel-web


Il mio blog è stato aperto nel 2013 e per molto tempo non ho ricevuto nessun commento ai miei post, e devo dire che scrivere e non essere commentata da nessuno... è proprio deprimente... poi essendo nuova, non trovavo nemmeno altri blog da leggere... insomma ero un'imbranata! Poi finalmente ho ricevuto il primo commento dal blog Bricolage & ricette, ho partecipato ad una sua iniziativa, e da lì ho cominciato a trovare altri blog e ad avere altri lettori!

I primi che ricordo sono:

- Le creazioni di Ivy, lei non è una mamma blogger, ma è una creativa e io adoro le sue creazioni
- Con le mani in pasta di mais, Simona è una mamma e creativa che mi piace molto seguire, ho anche acquistato l'anno scorso una sua creazione, una borsa ovviamente!
- Handmade by Gio, anche questo blog è di una creativa veramente brava, e da lei ho acquistato una borsa eheh
- C'è crisi c'è crisi di Alex, con lei ho cominciato ad imparare qualcosa sul bloggig e poi mi sono affidata a lei per il restyling del mio blog
- Maryclaire perle e cose, il blog di Maria Chiara, mi piace tanto e infatti collabora anche con me al MAM

Son tutte blogger creative, lo so, invece tra i mommyblog il primo è stato Machedavvero? che ora è famosissima e che ho anche incontrato al Mammacheblog e ho pure la foto insieme, come una vera fans ehehe
Ma sapete con non mi ricordo qual è stato il primo mommyblog (non famosissimo) che ho seguito? Ora ne seguo moltissimi, ma il primo non me lo ricordo.... la vecchiaia avanza... aiutooo

E voi vi ricordate i vostri primi blog prefetiti?




Share:

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille Marina per la tua partecipazione. Bellissimo post, con i ricordi dei tuoi incontri, brava!

Maryclaire ha detto...

Ciao Marina, grazie per la nomination molto gradita!
All'inizio, quando si apre un blog, è davvero dura... anch'io ricordo che non commentava e non mi seguiva nessuno: è davvero deprimente! Poi per fortuna le cose son cambiate!
Grazie ancora e un bacio

HandMade byGio ha detto...

Sono anche una mamma blogger!! Anche se non tratto il tema mamme e bimbi!
grazie per aver nominato il mio blog!!!
Fa sempre piacere!!
Un abbraccio!!

Unknown ha detto...

grazie mille marina, ricordo anche io quando ti ho conosciuta!
scusa se non passo spesso...un bacione e grazie mille!a presto simona:)

Le creazioni di Ivy ha detto...

Ciao Marina, grazie per avermi nominato :-) anche io mi ricordo quando ci siamo conosciute
A presto baci

bricolage.ricette-blog ha detto...

Grazie avermi citato. Non sono tanto assidua nel web perché sto lavorando molto, e quando non lavoro mi dedico alla bimba che cresce. Tu invece vedo che sei cresciuta molto, ormai sei una blogger esperta, complimenti. Un grosso abbraccio.