lunedì 23 febbraio 2015

, ,

TOP OF THE POST - 23 Febbraio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questo week end, qui da noi a Milano, si è festeggiato il Carnevale Ambrosiano, peccato che la mia cucciola si è presa la febbre.... quindi non abbiamo potuto festeggiarlo da nessuna parte... siamo rimaste a casa, povera la mia fatina, e adesso cosa me ne faccio di tutti i coriandoli presi?!?!

Ma torniamo alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa. Questo è un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma



 
 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- Creazioni handmade per i più piccoli del blog MAM (Mamma Aiuta Mamma), questo post scritto da Maddalena mi è piaciuto moltissimo, si possono trovare idee carine per creare giochi per i nostri bimbi

- Madri contro madri. Io ne ho le scatole piene di Una Mamma Green, post che fa riflettere, e mi trova completamente d'accordo, se ve lo siete perso, leggetelo!

- Costume fai da te il treno Wilson di Chuggington di Mami Chips&Crafts, lo so che Carnevale è ormai passato, ma Valentina è troppo brava e ha creato un costume stupendo, che secondo me ogni bambino vorrebbe usare tutti i giorni!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.








Share:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Abbiamo scelto un post in comune questa settimana ;)
Mi spiace per la tua piccola..

RobbyRoby ha detto...

ciao

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Francesca, ora sta meglio :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ciao Roby :-)