martedì 3 febbraio 2015

, , , , ,

La Nonabox di Gennaio 2015

Scopriamo cosa contiene la Nonabox di Gennaio

Quando suona il campanello ed è il corriere per la Nonabox, ritorno un po' bambina... mi piace l'idea di aspettare ogni mese un pacco regalo... e mi piace l'idea della sorpresa, e Nonabox è proprio questo, una bellissima sorpresa!
La nonabox di gennaio è stata ancora più ricca di quella di dicembre, e ha soddisfatto in pieno le mie aspettative e quelle della mia bimba.

Ma ecco cosa contiene la scatolina delle sorprese di questo mese:

nonabox-di-gennaio-2015

L'attenzione è caduta subito sul morbidissimo orso peluche Les Déglingos, si chiama Gromos ed è perfetto per la mia bimba che adora gli orsacchiotti!


Subito dopo l'orsetto, la mia piccola ha notato la Bandana rossa Funky Giraffe col pinguino, lei adora le bandane Funky Giraffe (le usa al posto della sciarpa, ma le mette spesso anche in casa, soprattutto la sua preferita, quella a pois!), ve ne avevo già parlato QUI. Sono ottime sia come bavaglini, sia come sostituto della sciarpa, sono bandane ultra assorbenti dal look funky e sono anche eco sostenibili!

nonabox-gennaio-bandana-funku-giraffe

Nella Nonabox di questo mese c'erano anche due bavaglini Tommee Tippee “Closer to Nature”: bavaglini morbidissimi, pensati per l’allattamento, perfetti per assorbire le perdite di liquidi ed evitare di irritare la pelle del bambino. Andranno benissimo anche per la colazione con latte e cereali della mia sbrodolona!

Bavaglini-Tommee-Tippee-Closer-to-Nature


Particolarmente apprezzato anche da me, il budino di riso Natura Nuova Bio alla vaniglia, che contiene solo alimenti di origine vegetale, perfetto anche per i celiaci perché senza glutine.

Nonabox-gennaio-budino-Natura-nuova-bio

Utili anche le salviette igieniche Doctor's Pucci, da portare sempre in borsa e da usare, quando l'acqua non c'è, per pulire il ciuccio o altri oggetti che vanno a contatto con il bimbo. Simpatico anche il segnaporta Superbacana! Superbacana è un sito di interior design low cost, dove poter progettare la propria casa insieme ad un esperto, ad un prezzo conveniente.

nonabox-gennaio-salviette-doctor-pucci-segnaporta-superbacana
 
Anche per questa volta, la Nonabox ci ha stupiti positivamente, ed una volta svotata, la bellissima scatola può diventare un comodo contenitore per gli innumerevoli giochi dei bambini!

nonabox-gennaio-2015

Se anche voi volete ricevere la Nonabox a casa vostra ed avere così una simpatica sorpresa ogni mese (si possono fare abbonamenti da 3, 6 e 12 mesi), andate a dare un'occhiata al sito Nonabox, ci sono anche i Saldi! Cosa aspettate?




Share:

6 commenti:

Sabrina ha detto...

Una sorpresa mensile è quello che tutti vorremmo e che sorpresa!
Buona giornata

Unknown ha detto...

Divertentissima, chissà la gioia della tua bimba!

RobbyRoby ha detto...

ciao
che bella sorpresa.....mi piace molto il peluche e la bandana.

Marina damammaamamma.net ha detto...

Eh si, io adoro le belle sorprese! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Lei è felicissima di ricevere tutti questi regali!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Sono quelli che abbiamo apprezzato di più anche noi :-)