giovedì 29 gennaio 2015

, , , , , , , ,

Naturino a Pitti Bimbo 80

Naturino: stile e sicurezza per l'inverno 2015

Come già raccontato anche QUI, a Pitti Bimbo ho avuto il piacere di visitare lo stand di Naturino, e di conoscere meglio questa azienda leader nelle calzature per bambini, parlando anche con i responsabili, che mi hanno illustrato le proposte per la nuova collezione A-I 2015/2016, scarpe comode, calde, belle e in grado di accompagnare in tutta sicurezza i passi dei più piccoli.

Scarpe-Naturino-bimba
Scarpe Naturino
 
Il brand del Gruppo Falc, di cui Naturino fa parte, propone tanti modelli per l’arrivo del freddo: dai primi passi alle calzature per lo sport, dalla linea Rainstep al back to school, agli articoli più eleganti per le occasioni speciali.


Scarpe-Naturino-bimbi
Scarpe Naturino
 
Per il prossimo inverno le stampe sono le grandi protagoniste: pois, scozzese, pied di poule, ma non solo, anche maculato, cavallino e pitone.

Accanto ai classici materiali, quali il vitello e il velour, largo spazio a tessuti nuovi e attualissimi: pelli specchiate e spruzzate per un effetto "street style"; nappa, nylon e pelle laminata a specchio arricchite dall’uso di borchie ad effetto invecchiato.
 


nuova-collezione-A-I-2015-2016-scarpe-naturino
Scarpe nuova collezione A-I 2015/2016 Naturino

 
La collezione Naturino punta anche sul mix and match di materiali e colori.

La palette cromatica riprende le tinte autunnali e le fantasie più attuali: dal petrolio e avio al mirtillo e rosa antico. Ai toni del blu si aggiungono mais, ocra e marrone con qualche tocco di vernice. Il gioco di luci si declina anche in colori più strong come l'oro e l'acciaio.


scarpe-da-neve-naturino
Scarpe Naturino
 

Per tutte le info sulle nuove collezioni: www.naturino.com
 


Share:

1 commenti:

Mammager ha detto...

Belle le scarpe!