venerdì 26 dicembre 2014

, , , , , , , , , ,

Natale e Regali

Le nostre feste e i regali per la bimba

Voglio condividere con voi, con qualche frase e tanti scatti, le emozioni provate questo Natale grazie alla mia piccola principessa, che rende tutto più magico!
La vigilia di Natale, l'abbiamo trascorsa a casa nostra, ci sono venuti a trovare un paio di amici che hanno portato i primi doni per la piccola della casa...così siamo andati a letto tardissimo, senza dimenticare di preparare il latte con i biscotti per Babbo Natale!

albero-di-natale
Alcuni dei regali del Natale 2014 - Copyright Da Mamma a Mamma


Alle 2 di notte, la mia bimba era ancora sveglia.... così ho dovuto sistemare tutti i pacchetti alle 2.30 di notte.... e ho anche dovuto bere un po' di latte con i biscotti... proprio come un vero Babbo Natale ...

La mattina di Natale, la principessa aveva sonno... ci siamo alzate tardi... e come prima cosa abbiamo controllato la tazza del latte, sì, Babbo Natale era passato da qui! Siamo corse in salotto e la meraviglia è spuntata sul volto della mia bimba! Babbo Natale aveva portato la Nutella!!! Ebbene sì, la prima cosa che è andata a prendere (ed era anche la prima sulla letterina) è stata proprio la Nutella!

Con un po' di difficoltà, sono riuscita a convincerla a lasciare la Nutella e a concentrarsi su tutti gli altri giochi, prima di prepararci per andare a pranzo dai parenti.



Ma lascio la "parola" alle immagini:

regali-di-natale-2014
Alcuni dei regali del Natale 2014 - Copyright Da Mamma a Mamma


regali-di-natale-2014
Alcuni dei regali del Natale 2014 - Copyright Da Mamma a Mamma

Quest'anno la mia cucciolina, ha ricevuto davvero tanti doni, tra cui: Il tablet Happy Tab della Chicco, gli stivaletti della Chicco, un orso Winnie the pooh gigante, un orsetto piccolo My Doll, un pupazzo di neve e un biscottino di Natale peluches, l'alveare dell'Ape Maya (il papà ci ha messo un ora per montarlo....e lei 2 secondi per smontarlo....) i giochi educativi di Peppa Pig (puzzle e tanti altri), un libro con delle favole, il gioco prima base educativa di Peppa Pig, tanti cioccolatini (e l'adorata Nutella, che però ancora non le ho dato da mangiare....) e tanti vestitini!

Sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa.... ne ha ricevuti veramente tanti, e ancora ne riceverà, perché domani partiamo per andare a trovare i parenti francesi.... quindi altri doni! La cucciola è contenta...io un po' meno... anche perché alla fine gioca sempre con le stesse cose, e io ho la casa piena di roba inutile.... ma cosa ci posso fare...ogni anno chiedo ai vari parenti di limitarsi ad un regalo solo a testa ... ma non mi ascoltano mai.... e non ha ancora 3 anni.... di questo passo a 10 anni saremo sommersi di giochi.... aiutoooo

Voi, come avete passato le feste? Anche voi sommersi di regali per i piccoli?



Share:

7 commenti:

Maryclaire ha detto...

Tanti cari auguri a te e alla tua principessa!!!
Per i regali anch'io ho sempre dovuto "combattere" con questa fissa dei parenti che un regalo solo non basta, oppure ci vuole un bel regalo grande...
Che poi i bambini, come hai detto tu, giocano con poche cose e tra l'altro sono sempre le stesse!
Un bacio grande

Unknown ha detto...

bellissima la piccola!tantissimi auguri simona:)

Mamma Avvocato ha detto...

Anche noi sommersi! Per fortuna, almeno la presenza di giochi in plastica, dopo tre anni di lavaggio mentale dei parenti, si è ridotta ma la mole di regal
I complessiva no!
Ad un certo punto, davanti ai parenti basiti, il nano se ne è anche uscito con: "tanti doni belli, ma non li voglio. Io ne avevo chiesti tre, gli altri non mi servono proprio,"
In effetti, scartati i tre chiesti nella letterina, più un paio di altri non chiesti ma molto azzeccati, sembrava stufo ...mi sa che sono in intelligenti i bimbi di noi adulti!
Buone feste a voi ed un bacione alla tua piccolina, davvero bellissima! Il Winnie Pooh gigante e' tenerissimo!

Unknown ha detto...

Che belle immagini! Come ti capisco riguardo il numero dei regali...anche da noi le cose ricevute sono state tantissime e alcune già accantonate per periodi di magra... Per così dire perchè potrei benissimo aprire un negozio di giocattoli!

Sabrina G. ha detto...

Tranquilla, anche qui è lo stesso... Babbo Natale esagera un pochetto.
Mio figlio però gioca davvero con tutto, alternandolo ovviamente.
Quando metto via delle cose stai sicura che voleva proprio quelle e si ricorda di ogni singola cosa che ha.
Comprese le sorpresine degli ovetti.
^__^

Tanti, tantissimi, cari auguri di buone Feste fatte.
Un abbraccio a tutti voi <3

RobbyRoby ha detto...

ma quanti bei doni.

Unknown ha detto...

Le twins hanno ricevuto tanti doni, ma meno degli altri anni...hanno 8 anni, quindi se continui a istruire bene i parenti, vedrai che con gli anni diminuiranno e riceverete solo ciò che serve davvero ;-)