sabato 13 dicembre 2014

, , , , ,

Guest post Natalizio: la TO-DO LIST di Ombretta di A Sunday Morning with

To-do list di Natale

Oggi ospito sul mio blog il Guest post di Ombretta del blog A Sunday Morning With che ci propone una bellissima to-do list da stampare per organizzare al meglio il nostro Natale!

Natale finalmente si avvicina! Il mio coundown è cominciato, ci sono tante cose a cui devo pensare per creare in casa la giusta atmosfera delle feste.
Ormai avrete capito che sono un'amante della pianificazione e ho creato anche per questa occasione una to-do list ad hoc. Potete scaricarla e utilizzarla per scrivere il vostro elenco dei regali, oppure come lista della spesa per organizzare le portate del vostro cenone.



Ecco la versione da scaricare:

 
Cosa ve ne pare?

Grazie a Ombretta per questa utilissima TO DO LIST da scaricare! Se volete, seguite Ombretta anche sulla sua pagina Facebook! Ed ecco anche il mio sesto guest post natalizio, vi è piaciuto? Se anche tu sei una blogger creativa e vuoi scrivere un Guest post di Natale per il mio blog, scrivimi una e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com
 
 


Share:

1 commenti:

Francy ha detto...

Oddio! E' carinissima *---* Mi sa che la stampo! Anche se sprecherò un po' di inchiostro :P Mi sa che tutto quello che devo fare però non ci entra XD