venerdì 5 dicembre 2014

, , , , , , , , ,

La prima volta al cinema con la bimba per Big Hero 6 e Medicinema Italia Onlus

Anteprima Big Hero 6 il nuovo film Disney di Natale

Io e la mia piccola bimba (32 mesi) siamo state all'anteprima del nuovo film Disney: Big Hero 6, era la prima volta che portavo la mia bambina al cinema e per fortuna è stata bravissima!


Big Hero 6 - Disney




Siamo state subito catturate fin dall'inizio dallo stupendo cortometraggio che anticipava il film, e poi l'avvincente storia di amicizia, generosità e sani valori dei protagonisti ci ha tenute incollate allo schermo tutto il tempo (bimba compresa!).
Il protagonista è Hiro, un ragazzino orfano appassionato di robotica, un vero genio che vive nella città di San Fransokyo (un misto tra San Francisco e Tokyo) che insieme al suo speciale amico robot Baymax, ideato e costruito dal fratello Tadashi, ed al gruppo di amici nerd diventeranno dei super eroi.
Big Hero 6 non è il solito film di super eroi, è un film che fa ridere ma anche riflettere ed emozionare. Il robot Baymax ha una personalità unica, davvero originale è davvero diverso da tutti gli altri super eroi e poi anche la sua forma mette subito allegria! Insomma è un film Disney da non perdere!

Inoltre Disney Italia, con questa anteprima, ha voluto anche far conoscere il loro nuovo progetto in collaborazione con Medicinema Italia Onlus, che è portare la magia del cinema in ospedale.
Disney ha lanciato un'asta benefica per sostenere la realizzazione della prima sala cinematografica all'interno di un ospedale: Il Policlinico A. Gemelli di Roma. L'asta è su piattaforma CharityStars e il ricavato andrà a sostenere il progetto.

Quindi non perdetevi il film Disney perfetto per Natale, Big Hero 6 in uscita il 18 Dicembre 2014




Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io sicuramente porterò le due sorelle veleno a vederlo. La prima e l'unica volta che le ho portate al cinema è stato ai tempi di Frozen. e l'esperienza mi ha leggermente spossato, quindi dovrò riprovare

A. ha detto...

per noi ci vuole ancora un po' per il cinema.
baci baci
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it/