lunedì 17 novembre 2014

, ,

TOP OF THE POST - 17 Novembre 2014

Nuova Rubrica Top of the Post

Questa settimana si è conclusa in modo orrendo... con la mia bimba che ha la gastroenterite (almeno credo, visto che vomita ogni ora....) aspetto di andare dal pediatra... e speriamo bene! E' la prima volta che mi capita... e non ci sono abituata.... poi se ci mettiamo anche il fatto che devo pulire sempre tutto io...e che mio marito continua tranquillamente a dormire.... no comment....ma ora torniamo alla nostra rubrica! Come ogni settimana, ecco la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma

 

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Come dipingere un sasso di Priorità&Passioni, perché lei è davvero bravissima, ammiro spesso tutti i suoi lavori su Instagram, e con questo post, ci svela qualche trucco.

- Cose che ho imparato dai miei figli di MumbleMum, bellissimo racconto di vita da mamma!

- Regali fai da te: più di 100 tutorial per creare regali handmade di Donneinpink, perché Natale si avvicina e non so voi, ma io sono ancora in alto mare con i regali.... non ho proprio la minima idea di cosa regalare.... quindi ora mi studio bene questo post, chissà che non mi venga qualche idea!

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Spero parteciperete numerose anche questa settimana!
 


Share:

8 commenti:

Genitorialmente ha detto...

Mannaggia, come ti capisco!!! Anche noi questo sabato abbiamo iniziato con il virus gastrointestinale, con uno dei gemelli, per cui ora aspetto che cominci l'altro!
Comunque eccoci qui con il notro top of the post.

Ciao
Flavia

Donneinpink ha detto...

Ciao Marina, grazie mille, domani preparo il post e premio anche io i miei 3 preferiti di settimana scorsa, intanto vado a leggermi gli altri post, un bacione. Maddalena. Ps: la tua bimba ha sicuramente un virus intestinale (Matteo l'ha avuto lo scorso anno), vedrai che la pediatra ti darà un antivomito e passerà tutto. Dalle un baciotto da parte mia.

Feste e Sorrisi ha detto...

Ciao Marina! Dopo la latitanza della scorsa settimana eccomi di nuovo all'appuntamento con Top of the Post. Belli i tuoi post, oggi me li vado a leggere con calma!
Un abbraccio
Manuela

Anonimo ha detto...

Ciao Marina, mi dispiace per la tua piccola. Forza e coraggio, nel giro di qualche giorno starà meglio. come saprai, falla bere tanto tanto.
Un abbraccio, a presto

Patricia Moll ha detto...

Ciao carissima, tanti auguroni per la tua bimba!
Lei sta male ma tu stai peggio, scommetto... lo so! Noi mamme siamo così!
Son passati anni e anni ma ancora ricordo.
Un bacione a te e a lei!
Patri

erika tazze spaiate ha detto...

Ciao Marina, mi spiace per la tua piccola, anche Tito ha vomitato per 3gg la settimana scorsa... un incubo. Spero si riprenda prestissimo!!

Giorgia ha detto...

Ma grazie, sono sorpresa e felice per l'apprezzamento. Non conoscevo questa tua iniziativa :-)

RobbyRoby ha detto...

belli i sassi dipinti