venerdì 7 novembre 2014

, , ,

Idee regalo per Natale per bimbi e neo mamme

I prodotti Noukie's


In questi giorni ho ricevuto da testare due prodotti Noukie's: un pigiamino e un Peluche Lola Tidou.
Il pigiamino è perfetto per la mia bimba, è molto morbido e caldo, l'ideale per la stagione invernale, i colori sono vivaci e l'applicazione sulla maglia a forma di dinosauro lo rende anche simpatico.

Prodotti Noukie's


Il peluche Lola Tidou invece è l'ideale per i bimbi molto piccoli che adorano toccare e masticare i tessuti e le etichette. Il peluche Noukie's Tidou, è composto da etichette di vari materiali e colori, la testa ha un'apertura nella quale è possibile introdurre il dito per giocare alla marionetta. I colori, la texture e le dimensioni diverse stimoleranno e risveglieranno i sensi dei bimbi in tutta sicurezza. Questo peluche, grazie al suo velcro, può essere anche attaccato alla manica del pigiamino o al ciuccio. Ho quindi pensato di regalarlo per Natale ad una mia amica che ha partorito da pochi giorni, sarà perfetto per i suoi gemellini!

Ho cominciato, allora, a pensare ai regali di Natale, e navigando sul sito Noukie's ho trovato tantissime idee, ecco le mie cose preferite, che secondo me sono adatte per i bimbi e per le loro mamme:

- I peluche Noukie's sono bellissimi e morbidissimi, adatti anche a bimbi molto piccoli.
Il mio preferito è il dinosauro Victoria musicale: due agganci permettono di fissare il peluche al letto affinché non si muova durante la notte. La musica si aziona tirando il piccolo dettaglio ludico. Il bambino verrà cullato dalla sua dolce melodia  e può essere utilizzato anche come giochino. Dettaglio fondamentale per me: si può lavare in lavatrice a 30°.

I pigiamini Noukie's sono tutti molto morbidi e colorati (taglie varie)

- Gli abiti Noukie's sia da bimbo che da bimba sono veramente di qualità, colorati, vivaci e non banali!

- Prodotti di puericoltura qui si trova veramente di tutto (bavaglini, sacco nanna, coperte, cuscini, fasciatoi, set prime pappe, tutine, adesivi per camerette, tappeti morbidi ...), se cercate un regalo adatto per una neo mamma, qui lo troverete! Le mie cose preferite sono: I&B Set Pappa Nella Scatola Regalo, I&B Beauty Case, molto utile in camera da letto o in bagno per sistemare i prodotti per la cura del bambino e I&B Adesivi Decorativi per dare un tocco decorativo di tendenza per rallegrare i muri della cameretta del bambino.

- Arredamento camerette se la neo mamma non ha ancora arredato la cameretta del bimbo, qui troverete molte idee, a me piace molto Mont Blanc cassettiera piedi bianchi.

Spero di avervi dato qualche idea per dei regali utili e di sicuro successo da fare ad una neo mamma!
A presto con altre idee regalo per Natale! E voi, state già pensando ai regali di Natale?



Share:

2 commenti:

Sabrina ha detto...

Interessanti idee regalo! Passo anche per un saluto.
buon pomeriggio

Unknown ha detto...

quante belle cosette Marina!
un bacione e buona giornata simona:)