venerdì 21 novembre 2014

, , , , , ,

Idee regalo per Natale: la Collezione da neve by Camila Raznovich for Chicco

Chicco presenta i capi Limited Edition di Camila Raznovich for Chicco e i must have dell’inverno

Ieri sono stata alla presentazione della Nuova collezione Limited Edition di Camila Raznovich (conduttrice tv) che ha contribuito ad ideare per Chicco. Ho subito pensato che potrebbe essere un'ottima idea regalo per questo Natale!

Cosa c'è di più bello che andare a sciare in compagnia dei nostri bimbi? O semplicemente vederli giocare con la neve? La mia bimba quest'anno andrà (spero), per la prima volta, in montagna e per l'occasione ci vuole l'abbigliamento giusto! Per le vacanze di Natale sulla neve, Chicco ha sviluppato alcuni capi davvero indispensabili per i  nostri bimbi: morbidi maglioncini, colorati cappellini e, ovviamente, calde tute da sci e scarponcini!

Questa stagione, i must have dell’inverno di Chicco hanno la speciale interpretazione di Camila Raznovich.

“Le vacanze in montagna con le bimbe e la famiglia sono uno di quei momenti che aspetto tutto l’anno. Divertirci a sciare, vederle correre in mezzo alla neve e poi scaldarci con una cioccolata calda….non c’è niente di meglio! - racconta Camila – per questo con Chicco abbiamo realizzato dei capi in Limited Edition, due maglioncini e due berrettini in coordinato che richiamano alla mente proprio questi momenti. Abbiamo scelto assieme anche le tute da sci, super colorate e caldissime, e gli scarponcini, perfetti per tenere i loro piedini sempre asciutti!”


I capi Limited Edition Camila Raznovich for Chicco sono due colorati e caldi maglioncini abbinati ai cappellini, tutti Made in Italy: una versione con tocchi rosa e lilla su sfondo burro per le bambine e una blu con punte di verde su sfondo mélange grey per i bimbi.


Collezione Camila Raznovich for Chicco


I capi Camila Raznovich for Chicco sono completamente realizzati in Italia, in morbidissimo tricot e distribuiti in edizione limitata nei tre Negozi Chicco di Milano (via Dante, corso Vercelli e corso Buenos Aires).

I pullover sono disponibili nelle taglie dai 12 mesi fino agli 8 anni al prezzo di € 39,90, mentre i cappellini al prezzo di € 19,90.
 
Un'altra ottima idea regalo per i nostri bimbi, sono i bellissimi completi da sci Chicco!
 
Collezione tute da sci by Camila Raznovich for Chicco
 
Chicco ha realizzato questi completini da sci in modo da affrontare il grande freddo e permettere ai bimbi di divertirsi in ogni situazione sulla neve. Tutti i capi sono realizzati in Nylon o Taslon e imbottiti in vera piuma o ovatta Thermore. Le stampe all over rendono spiritose le proposte per i più piccini, mentre per i più grandi le fantasie si alternano a tinte unite con colori vivaci e tocchi fluo, ispirati agli sport invernali degli adulti.
 
Collezione scarponcini da neve by Camila Raznovich for Chicco
 
 
Queste fantastiche tutine da sci con relativi scarponcini, permettono ai nostri bimbi di giocare sulla neve liberi, senza correre il rischio di bagnarsi tutti!
Sono o non sono dei perfetti regali di Natale per i tutti i bimbi, in vista dell'inverno e delle vacanze in montagna?!?! Per me sono fantastici!
 
Per tutte le info visitate il sito Chicco
 
 


Share:

0 commenti: