giovedì 20 novembre 2014

, , , , , , , , , ,

Idee per i regali di Natale con QVC

Idee regalo per donne

La scorsa settimana sono stata al Press Day di QVS, lì ho potuto vedere di persona una piccola parte di tutto quello che si piò trovare in vendita sul canale QVS (su Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475) e anche on line su www.qvc.it.

QVC è intrattenimento, live show, con special guest che contraddistinguono il format del canale in cui 16 presenter si alternano durante la programmazione: 17 ore di diretta ogni giorno per scoprire le ultime tendenze del fashion, del beauty e del jewelery, ma anche per scovare prodotti per la casa, la cucina e high tech all’insegna della qualità, del valore e della convenienza, rimanendo comodamente seduti nel salotto di casa.
Oggi QVC Italia è una realtà affermata nel panorama dello shopping televisivo (ma anche sul web), che cresce al ritmo di 12 nuovi marchi per oltre 610 prodotti al mese!

Ecco perché al loro Press Day ho potuto trovare ottime idee per i regali di Natale per me e per le amiche!

La limited edition Diamonique by LedaOtto, disegnata da Simona Cassai e Marta Saletti, ha catturato subito la mia attenzione!



La capsule collection è composta da raffinati gioielli che si ispirano alle più grandi icone di classe, eleganza e regale bellezza: Audrey Hepburn, Grace Kelly, principessa Sissi e Marlene Dietrich, dallo stile intramontabile, donne che interpretano la figura femminile impegnata nel quotidiano e nel sociale.
 
 
L'unicità e l'originalità tipiche di LedaOtto si fondono con la raffinatezza di Diamonique e dei suoi diamanti sintetici, ispirati all'alta gioielleria.
 
 
La collezione, che si caratterizza per ricerca, innovazione e sperimentazione, sarà in vendita in esclusiva su QVC a partire dal prossimo 23 novembre (Digitale Terrestre canale 32, Sky canale 475 e tivùsat canale 32) e sul sito www.qvc.it. Proprio con questo mood, il retailer multimediale QVC , lancia una nuova sfida con Diamonique by LedaOtto, una linea di gioielli senza tempo.


Ho poi avuto il piacere di farmi truccare dalla bravissima Laura Geller, i suoi trucchi beauty fanno miracoli!!!!




Li potete trovare tutti in esclusiva su QVC.
Qui metto la faccia.... eheheh anche se la foto (fatta col mio cellulare un po' vecchio) non rende bene l'idea, fidatevi, se vi dico che ha fatto davvero un bel lavoro di trucco e con estrema facilità, è proprio brava e pure simpatica!


Ecco queste sono solo alcune idee per dei bellissimi regali da fare alle amiche o da farsi regalare dal marito a Natale! Per tutto il resto andate a visitare il sito di QVC.

Cosa ve ne pare? Vi piacciono queste idee regalo per noi donne?



Share:

1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

*___________*che meraviglia!!!!!!!*_____*