martedì 25 novembre 2014

, , ,

Un compleanno speciale in Casa Cameo per aiutare l'AIL

AIL e cameo insieme per "Un augurio grande come una casa"



Sabato pomeriggio la mia famiglia ed io siamo stati invitati, insieme ad altre blogger, ad un compleanno davvero speciale: il compleanno di Muu Muu Cameo (gamma di dessert per bambini, che mia figlia adora!).
La mia bimba era molto felice di incontrare la Mucca Muu Muu e di mangiare il suo budino preferito, noi genitori, invece, eravamo molto contenti di contribuire, insieme a Cameo, ad aiutare l'AIL
Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, con il progetto "Un augurio grande come una casa".
 
Cameo per il compleanno di Muu Muu, ha deciso di fare un regalo speciale all’ AIL: rendere più allegre, giocose e confortevoli le Case Alloggio AIL.
 
Le Case Alloggio AIL sono luoghi di rifugio e di conforto, dove il malato ed i suoi famigliari sono ospitati gratuitamente per continuare le cure in un ambiente caldo e confortevole, vicino al centro ematologico di riferimento. In questo modo, i piccoli pazienti e le loro famiglie possono trascorrere il periodo della malattia con maggior serenità, permettendo spostamenti agevoli e migliorando sensibilmente la loro qualità di vita. Migliorare le case AIL che accolgono i bimbi è un modo per offrire ambienti su misura con apposite aree gioco, per ritrovare allegria, sensibilità, conforto, grazie anche alla presenza di volontari disponibili e preparati. Tutto ciò contribuisce al loro benessere, offrendo stimoli positivi e di crescita emotiva, nonostante il periodo di cure.

In concreto, cameo Muu Muu devolverà ad AIL 30mila euro che potranno diventare 40mila grazie al contributo di tutti noi, infatti si potrà partecipare ad una vera e propria raccolta fondi online: fino al 31 gennaio 2015, chiunque abbia un profilo social, potrà postare su Facebook, Twitter o Instagram, una foto che abbia come tema gli auguri di buon compleanno a Muu Muu accompagnati dall’hashtag #auguriMuuMuuXAIL. Per ogni post realizzato, cameo Muu Muu devolverà 1 euro ad AIL.

Tutte le foto che verranno postate verranno raccolte nel sito dedicato www.auguri.muumuu.it dove troverete tutti i dettagli dell’operazione.

Copyright Da Mamma a Mamma

 

Noi abbiamo festeggiato Muu Muu con una buonissima torta, tanti giochi, uno spettacolo di magia, tanti palloncini e tanti budini Muu Muu, per la gioia di tutti i bambini (soprattutto della mia), e io ho postato tante foto con l'hashtag
#auguriMuuMuuXAIL sia sul mio profilo che su quello di @mammaiutamamma, per contribuire il più possibile a sostenere l'AIL, perché come detto da Giuseppe Navoni, Presidente Provinciale dell’AIL Brescia:
 
"Ogni piccolo gesto, seppur piccolo, può portare a un grande risultato e il futuro di tanti bambini è anche nelle nostre mani, perché una malattia non deve interrompere una giovane vita"
 
Quindi cosa aspettate? Scattate una foto e condividetela con l'hashtag
 
#auguriMuuMuuXAIL
 


Share:

0 commenti: