venerdì 31 ottobre 2014

, ,

HappyMum: Pregnant or not you can always be hot!

HappyMum una delle più grandi aziende produttrici di abiti premaman

Durante la fiera di Milano Bimbi in Fiera, ho avuto il piacere di conoscere Julia la brand manager di HappyMum, che mi ha gentilmente invitata a provare i loro capi, anche se non sono in dolce attesa, perché i suoi vestiti sono adatti anche dopo la gravidanza!
Il loro motto è infatti: Pregnant or not you can always be hot!

Io ho accettato, ed ho ricevuto a casa un bellissimo abito che ho scelto personalmente sul loro sito www.happymum.it 
La tunica che ho ricevuto da HappyMum



Perché io, come tutte le donne amiamo HappyMum?
Perché è l'unica azienda che crea i vestiti in modo da poterli sfruttare sia in gravidanza che dopo!
Gli stilisti di HappyMum applicano soluzioni che permettono ai vestiti di allargarsi nel punto in cui cresce la pancia e tornare come prima dopo la gravidanza. Ecco perché i vestiti HappyMum sono adatti anche alle donne, come me, che non sono incinte! Esaltano i punti forti e nascondono i difetti!

Camicie e abiti HappyMum




Così ci si può sentire comode e sexy allo stesso tempo in gravidanza e dopo il parto.
Poi vuoi mettere il risparmio? Non si dovrà più comprare i soliti capi premaman (pure un po' bruttini) che poi una volta partorito, non ti vanno più e devi buttare...
Con HappyMum puoi spendere in serenità, con la consapevolezza di poter sfruttare il tuo capo più a lungo, tutto il tempo che vuoi, anche dopo la gravidanza!


Camicie e abiti HappyMum





La qualità dei materiali è ottima, e tutti i vestiti sono all'ultima moda, la spedizione è velocissima... cosa aspettate? Correte a visitare il sito www.happymum.it

Maglie HappyMum



Cosa ve ne pare?



Share:

2 commenti:

...ma la notte no! ha detto...

bellissimi! Ora vado a farmi un giro. In questa seconda gravidanza sto veramente in crisi. Non voglio spendere un patrimonio per cose che non metterò più ma la pancia cresce ed è freddino! grazie della dritta!

Unknown ha detto...

Davvero belli, ad averla conosciuta prima!!