lunedì 22 settembre 2014

, , ,

TOP OF THE POST - 22 settembre 2014

Il mio Top of the Post della settimana.

Oggi ho riportato la mia bimba a scuola e sta mattina non ne voleva sapere, poverina, aveva sonno, voleva dormire e non aveva nessuna voglia di andare a scuola.... appena arrivate non mi voleva lasciare, poi quando la maestra l'ha presa in braccio si è messa a piangere, ma è durato poco, si è subito calmata, per fortuna! Visto che settimana scorsa ci siamo ammalate, oggi non farà tutta la mattina, ma solo fino alle 11.30, perché dobbiamo finire l'inserimento.... speriamo bene!

Ma torniamo alla nostra rubrica del lunedì, perché anche oggi partecipo alla rubrica settimanale ideata da OrdinataMente, e come ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.
 



 
Ecco i miei preferiti:

Oggi mi sento ispirata....quindi ho deciso di scegliere 3 post di creative!

Da custodia cd a quadretto 3d di Voglio il mondo a colori, perché mi è sembrata un'idea davvero originale e volevo condividerla con voi!

- Set per l'asilo e presine gufose di Simona Con le mani in pasta di mais, perché è troppo brava e perché la invidio un po' (in senso buono), mi piacerebbe essere capace di fare queste cose così carine, per la mia bimba.... invece son negata e mi tocca comprare tutto al supermercato....

- Donuts le ciambelle di Homer Simpson- il tutorial di Idee della Vale, perché mi è sembrata un'idea carina, magari da fare con le bimbe, che ne dite?
 
Vi piacciono i post che ho scelto questa settimana? Quali sono i vostri preferiti?

Infine, vi ricordo sempre della mia rubrica: "Racconti di Parto".
Per chi fosse interessato a condividere il suo racconto di parto, basta mandarmi il racconto via e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com e il racconto sarà pubblicato qui sul mio blog.

Banner dei Racconti di Parto:



 
   
Ecco tutti i racconti pubblicati fino ad oggi: Racconti di Parto e mi raccomando, aspetto anche i vostri!






Share:

2 commenti:

Vale ha detto...

Grazie mille per ave scelto il mio post, sono onorata :D!!

Norma ha detto...

Grazie!
Sono proprio contenta che ti sia piaciuto il mio post.
Ciao
Norma