venerdì 12 settembre 2014

, , , ,

La moda Autunno-Inverno di Chicco con i consigli di Camilla Raznovich

Inaugurazione nuovo store Chicco a Milano con gli outfit per il Back to school



Nuova collezione autunno - inverno Chicco



Mercoledì ho avuto il piacere di essere invitata all'inaugurazione del nuovo negozio Chicco, a Milano in Corso Vercelli, ho così potuto scoprire gli outfit scelti direttamente da Camila Raznovich per la collezione FallWinter Chicco.

Con l'arrivo dell'autunno si ritorna alla routine tra scuola, sport e le mille attività dei bambini, è impossibile quindi, non pensare al loro nuovo guardaroba, che deve essere adatto a tutte le occasioni, ma allo stesso tempo, pratico ma con stile, come piace a noi mamme!


Nuova collezione autunno - inverno Chicco con Camilla Raznovich


Per questo motivo Chicco ha scelto di affidarsi ai consigli di Camila Raznovich, una mamma 2.0, conduttrice tv e blogger di successo, che ben sa come destreggiarsi tra i mille impegni suoi e dei figli.

Camilla racconta: "Non mi accontento mai quando si tratta di scegliere dei vestiti per loro. Non può mancare lo stile, è ovvio, ma neanche la comodità, perché i bambini d'oggi, sono sempre in movimento, la fantasia, perché un bambino deve sempre essere un bambino, e la qualità, perché non c'è niente di più prezioso al mondo dei nostri figli. Per questo sono entusiasta della collaborazione con Chicco, perché conosce bene i bambini, ma conosce bene anche le mamme e le loro necessità.
Ci siamo divertiti a giocare con alcuni trend look della vastissima collezione Autunno - Inverno e ne ho selezionati una decina che potrebbero esprimere al meglio il mio gusto."


Nuova collezione autunno - inverno Chicco con Camilla Raznovich


Per le più bimbe piccole Chicco ha creato una linea di abitini stupendi con maxi pois dai colori accesi declinati su fondi dei più tradizionali blu e grigio, sempre accompagnati da applicazioni spiritose e bon ton.
Per le bimbe più grandi c'è la reinterpretazione del tartan, che viene slegato dalla lana scozzese, e viene stampato su gonnelline e abitini in georgette o su comodissime cappe, perfette come copri spalla autunnali.
Gli abitini e shorts in maglia sono perfetti per le bimbe che vogliono giocare liberamente. Sono comodi da portare con i leggins o con calze di lana, che donano un look molto funny.
Le giacche e i cappotti sono di lana o felpa, estremamente confortevoli e adatti ai bambini.
Non mancano, poi, gli accessori e le scarpe, come anfibi e ankle boots imbottiti, dal carattere deciso.


Nuova collezione autunno - inverno Chicco


Per i piccoli maschietti, Chicco ha pensato ad un look da piccoli dandy con giubbottini in lana con interni in eco pelliccia o con gilet in morbido tricot e bretelle.
Per i bimbi più grandicelli, invece, lo stile è molto grintoso e casual, con pullover in maxi pied-de-poule, righe e lavorazioni dal sapore nord europeo, abbinati con jeans délavé o di velluto.
Non mancano le polo, le camicie e le t-shirt colorate. Per le calzature da maschietti, Chicco ha pensato a degli scarponcini dai colori freddi e con le suole in carro armato.


Nuova collezione autunno - inverno Chicco


La collezione Chicco per questa nuova stagione è veramente fantastica, si vede la qualità dei materiali, l'attenzione ai dettagli e la praticità ed il comfort dei capi, quindi non ho potuto resistere ed ho subito comprato qualcosa per la mia bimba!


Nuova collezione autunno - inverno Chicco - I miei acquisti


Cosa ne dite vi piace la nuova collezione?

Guarda lo Store On Line QUI




Share:

1 commenti:

A. ha detto...

quante cose carine!!!!
baci baci
http://sofiscloset.blogspot.it/