domenica 28 settembre 2014

, , ,

Inaugurazione della nuova boutique Il Gufo a Milano

Inaugurazione nuovo spazio Il Gufo, evento in collaborazione con Vogue Bambini

Boutique Il Gufo a Milano

Il 25 settembre sono stata all'inaugurazione della nuova Boutique Il Gufo in via San Pietro all'Orto 22 a Milano. L'evento è stato organizzato in collaborazione con Vogue Bambini, ed è stata presentata anche la nuova collezione creata con The Woolmark Company.


Boutique Il Gufo a Milano

Durante l'evento chiamato “Una pecora per Amica”, i protagonisti sono stati soprattutto i bambini, che accompagnati dalle loro mamme, si sono divertiti con gli speciali allestimenti come le morbide pecorelle in peluche e i simpatici palloncini, hanno potuto anche farsi fotografare come dei veri modelli dai fotografi di Vogue Bambini.


Boutique Il Gufo a Milano

Io ho ammirato soprattutto la stupenda nuova Collezione Autunno - Inverno 2014 - 2015 composta da prodotti realizzati in 100% lana Merino e lavabili in lavatrice.
La nuova collezione è caratterizzata dal comfort e dalla morbidezza della pura lana Merino extra fine, garantita dal marchio Woolmark e personalizzata dalle inconfondibili colorazioni tinte in capo de Il Gufo, che donano sfumature uniche e veramente belle.
 
La mia bimba che gioca con la pecorella regalo de Il Gufo - Copyright damammaamamma.net
 
 

Peccato non aver potuto portare con me anche la mia bimba, si sarebbe sicuramente divertita a giocare con gli altri bimbi e a farsi fotografare in mezzo alle pecorelle, ringraziando Il Gufo, che ha omaggiato le mamme con una morbidissima pecorella Trudi, al mio rientro, anche la mia principessa ha potuto giocarci!
Cosa ve ne pare della nuova collezione de Il Gufo?
Guarda la collezione QUI





Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

che bello questo negozio...la pecorella troppo carina!
vado a vedere la collezione!un bacione:)))