lunedì 25 agosto 2014

, ,

TOP OF THE POST - 25 agosto 2014

Il mio Top of the Post della settimana.


Oggi sono un po' in ritardo con la Top of The Post perché ieri sono stata in giro tutto il giorno per Milano e poi a cena fuori con amici.... la nana ha fatto quasi la brava... dai che stiamo migliorando... ma diciamolo a bassa voce... prima che mi sente e ritorna a fare la piccola peste!
Comunque anche oggi partecipo alla rubrica settimanale ideata da OrdinataMente, e come ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.
 


 

Ecco i miei preferiti:

- Fratellini di KeVitaFareLaMamma, perché mi ha emozionato e ho trovato stupenda la frase della sorella maggiore, rivolta al fratellino: “Leonardo, mi sei mancato quando non eri nato”, mi ha fatto venir voglia di dare un fratellino alla mia piccola peste! Leggetelo!

- -10 di EssereMammaOggi, perché voglio farle gli auguri... e dirle di prepararsi psicologicamente al fatto che potrebbe nascere prima, ma anche dopo... la mia peste è nata a 41+4.... e tirata fuori con la forza.... spero che la tua collabori di più!

- Otto di Patasgnaffi, perché volevo fare anche io gli auguri alla sua bimba (anche se in ritardo) e perché volevo farvi conoscere questo blog, che ho scoperto da poco, ma mi piace molto e soprattutto non perdetevi il suo profilo Instagram, fa delle foto bellissime!
 

Vi piacciono i post che ho scelto questa settimana? Quali sono i vostri preferiti?

Vi ricordo la mia rubrica: "Racconti di Parto", chi fosse interessato a condividere la sua esperienza di parto, può mandarmi il racconto via e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com e il racconto sarà pubblicato qui sul mio blog.

Banner dei Racconti di Parto:



Ecco tutti i racconti pubblicati fino ad oggi: Racconti di Parto e mi raccomando, aspetto anche i vostri! Forza, cosa aspettate? Mandatemi l'e-mail col vostro racconto!!!



Share:

3 commenti:

Kevitafarelamamma ha detto...

Ma che carina che sei! Grazie. Ketty

patamaga ha detto...

Beh ma grazie, sono addirittura commossa!

Carmen P. ha detto...

tutti bei post, complimenti pe la scelta