lunedì 11 agosto 2014

, ,

TOP OF THE POST - 11 agosto 2014

Il mio Top of the Post della settimana.


Questa è la rubrica settimanale ideata da OrdinataMente, e come ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.
 


 

Ecco i miei preferiti:

- 25 luglio di Mummyinprogress, colgo l'occasione di farle di nuovo le congratulazioni per la nascita "dell'inquilina", benvenuta piccola! Anche se tanto piccola non è... 4,350 kg di morbidezza!

- Traduzioni letterali di Olga perché adoro il suo blog Mammaholic e i suoi adorabili bimbi!

- 5 anni di Francia in un post! Bye bye France di MammaFarAndAway perché anche se ho da poco scoperto questo blog, con questo post mi sembra già di conoscere tutta la famiglia, e voglio fargli gli auguri per la nuova avventura inglese!

Vi piacciono i post che ho scelto questa settimana?

Infine, vi ricordo sempre della mia rubrica: "Racconti di Parto".
Per chi fosse interessato a condividere il suo racconto di parto, basta mandarmi il racconto via e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com e il racconto sarà pubblicato qui sul mio blog.

Ecco il banner:




   
Aspetto i vostri racconti!




Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

belli Marina....vado a dare un'occhiata!baci

Fabiana ha detto...

Grazie davvero Marina! In effetti scrivere quel post mi ha fatto ripercorrere i nostri ultimi 5 anni ed ha permesso a chi mi segue da poco di fare un tuffo con noi nel passato! Ora guardiamo al futuro....e vai di trasloco! un caro saluto

A. ha detto...

vado a leggermi il 3! un bacio grande
http://sofiscloset.blogspot.it/