giovedì 28 agosto 2014

, ,

Sconti per il sito Biblis Imago per creare foto album e calendari personalizzati

Sconto per tutti i miei lettori



Vi avevo già parlato di Biblis Imago (QUI) e del mio fantastico Foto Album che avevo creato personalmente sul sito www.biblis.it e dopo aver organizzato il Contest Fotografico su Instagram e sul blog MAM, oggi ho deciso, in collaborazione con Biblis Imago, di regalare a tutti i miei followers un favoloso sconto del 20% per dare a tutti voi, la possibilità di creare il vostro album personalizzato delle vostre vacanze!

L'estate sta finendo, e anche se è stata un'estate un po' anomala, con continue piogge e temporali, sicuramente avrete fatto comunque tantissime foto ai vostri giorni di vacanza, quindi se volete, custodire i vostri ricordi per sempre, magari le immagini delle vostre prime vacanze con il vostro bimbo, cosa c'è di meglio di un fantastico foto album personalizzato da voi?
Per avere stampati i vostri momenti più belli, basta andare sul sito www.biblis.it e inserendo il CODICE SCONTO GIVI20 avrete subito uno sconto del 20% su tutti i prodotti!

Se vi fa piacere, diventate mie followers e seguitemi anche sulle mie pagine social, così da non perdervi la mia prossima iniziativa!

Mi trovate anche su:

TWITTER
INSTAGRAM
FACEBOOK
PINTEREST
GOOGLE+
BLOGLOVIN

Allora, cosa aspettate? Create il vostro album ricordo e poi, vi va di seguirmi?

Gli sconti sono validi fino al 31-10-2014



Share:

1 commenti:

A. ha detto...

vado subito a dare un'occhiata al sito,
baci
cristina
sofiscloset.blogspot.com