domenica 27 luglio 2014

Mamma Tester per Junia Pharma con la Junia Box

La Junia Box

Junia box ricevuta in omaggio



Qualche settimana fa ho ricevuto da testare dalla Juniapharma una scatola, la Junia Box contenente alcuni loro prodotti.

La Junia Pharma ha infatti deciso di chiedere alle mamme di farli entrare in casa loro e dei loro bambini con la loro scatolina, la Junia BOX, chiedendoci di raccontargli cosa ne pensiamo dei loro prodotti e di farlo pubblicamente in modo tale da condividere con altre mamme questa esperienza e permettere a loro di crescere e migliorarsi.

La Junia Box contiene:

- Dolomir Gola
- Dolomir Oto
- Neo D3
- Sideral Gocce
- Sideral Bimbi
- NasalTeen
- Celadrin Crescita
- Blefarene
- Blefarette Baby


Per mia fortuna, la mia bimba si ammala molto raramente e solo quando fa veramente freddo, quindi per ora ho provato solo gli integratori alimentari, che ho trovato molto utili per sopperire le carenze, dovute alla mia scarsa capacità e voglia di cucinare e di variare gli alimenti (come invece andrebbe fatto). In estate ho sempre poca voglia di mettermi ai fornelli e mangiamo spesso sempre le stesse cose (niente di più sbagliato, lo so!) quindi cerco di rimediare con gli integratori.
Ho trovato perciò molto utile il Neo D3 Integratore alimentare di DHA vegetale, Vitamine, fosfolipidi e Acido beta-palmitico.
La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento ed utilizzo di calcio e fosforo ed interviene nel processo di divisione cellulare.
 
Molto utile anche il SiderAl bimbi  integratore di Ferro Liposomiale, vitamina C e vitamine del gruppo B.

A settembre, con l'inizio del primo anno di scuola materna della mia bimba, sicuramente proverò anche il Dolomir Gola Spray, un coadiuvante specifico per la protezione della mucosa orofaringea che creando un film ad effetto barriera, limita il contatto con gli agenti offensivi esterni.

D'altronde lo sanno tutti che i bimbi il primo anno di asilo o scuola materna, si ammalano di continuo.... quindi se non le viene il mal di gola con questa estate anomala.... ieri qui a Milano, sembrava novembre.... sicuramente si ammalerà a settembre... ma non ci devo pensare...che se ci penso mi viene già l'ansia.... aiutoooo
E voi come avete superato il primo anno di asilo dei vostri bimbi?

 
 

Share:

2 commenti:

A. ha detto...

noi ancora un po' prima dell'asilo! grazie per le recensioni, mi piacciono e le trovo sempre molto utili
baci
http://sofiscloset.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Quando Cristian aveva 3 mesi dopo un ricovero in ospedale è carenza di ferro ho usato per circa 2 mesi Sideral gocce sono ottime quando abbiamo ripetuto le analisi era tutto nella norma...baci