martedì 24 giugno 2014

, ,

Cercate dei prodotti e dei pannolini usa e getta ma che rispettino la natura? Andate sul sito Miscappalapipi.it!

Shopping su Miscappalapipi.it


Settimana scorsa ho provato degli articoli presenti nel sito Miscappalapipi.it:

- i pannolini Bebè Nature
- le salviette umidificate Idrobaby alla Camomilla
- il sapone Baby Linea Mamma Baby


Prodotti presenti su Miscappalapipi.it



I Pannolini Bebè Nature (li trovate QUI) sono prodotti 100% in Italia, sono dermatologicamente testati e sono fatti di pura cellulosa naturale.I Bebè Nature sono realizzati con materiali extra-naturali e sono compatibili con l'ambiente.Lo strato assorbente del pannolino è composto da Pura Cellulosa di origine naturale sbiancata senza additivi chimici, che evita l'insorgenza delle irritazioni da pannolino.Ha la forma anatomica, le barriere laterali e la chiusura a velcro



Pannolini Bebè Nature usati tutto il pomeriggio dalla mia "modella" personale!


Le salviette umidificate IdroBaby alla Camomilla, (le trovate QUI), sono dermatologicamente testate, sono morbidissime, rinfrescanti e delicatamente profumate. Sono molto resistenti, sono formate da un morbido tessuto ultra soffice a nido d'ape, che con la delicata lozione alla camomilla, le rendono particolarmente indicate per la detersione della zona del pannolino, del viso e delle manine dei nostri bimbi, rispettando il naturale equilibrio fisiologico della loro pelle delicata.
Pratiche e utili, dotate di una linguetta apri e chiudi che evita di farle seccare, sostituiscono con efficacia l'acqua e il sapone, quando si è fuori casa o quando si è di fretta!



Prodotti acquistabili su Miscappalapipi.it


Il sapone Baby della Linea Mamma Baby (lo trovate QUI), è un sapone  liquido e Biologico!
Questo sapone ha una delicata formulazione arricchita con componenti dermoprotettivi ed estratti glicerici da agricoltura biologica di cardamomo ed olivo. Ideale per l'igiene delle mani e del corpo, rende la pelle detersa, vellutata e idratata.
Da sempre l'olio d'oliva è usato nella dermocosmesi come emolliente ed ammorbidente.
Il cardamomo ha proprietà revitalizzanti e tonificanti per la cute, inoltre possiede caratteristiche antisettiche e depurative.

Tutta la linea Baby Care realizzata per Miscappalapipi.it è di derivazione 100% vegetale - nickel tested - PH epidermico, tutti i prodotti non contengono allergeni nel profumo, ne siliconi, parabeni, paraffine, oli minerali e nemmeno sles-sls e per finire i questi prodotti sono 100% italiani e non sono testati sugli animali!

Allora cosa ne dite? Fate un giro su Miscappalapipi.it?


          













Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

le ho usati anche io questi prodotti sopratutto le salviettine camomilla idrofil alla camomilla hanno un buonissimo profumo ed non irrita la pelle . le adoro

Unknown ha detto...

che bella questa linea!Antonio ha 4 anni e ho abbandonato da un bel pò i pannolini..ma le altre cose utilissime!
un bacione simona:)

Donneinpink ha detto...

Ciao Marina, sai che non conoscevo questo sito? I prodotti naturali sono la mia ossessione, se poi li dobbiamo usare per i nostri cuccioli...Andrò a curiosare nel sito. A presto!