domenica 15 giugno 2014

, , ,

Mamma tester per P&G

Come diventare tester?

Da un po' di tempo sono iscritta al sito Desideri Magazine, e periodicamente ricevo a casa la rivista con alcuni buoni sconto per le marche della famiglia P&G e le newsletter con le novità' e le offerte del mese. Questa volta però ho ricevuto un'e-mail per candidarmi come tester per dei prodotti a sorpresa del gruppo P&G e ho subito deciso di provare!


La mia bimba che apre la scatola con i prodotti P&G


Per candidarmi ho dovuto rispondere ad una serie di domande sul gruppo P&G, una specie di test di teoria, per valutare la nostra conoscenza delle marche della famiglia P&G e poi ho atteso fino al 5 giugno per sapere se ero una delle fortunate che avrebbero partecipato alla fase pratica.... E si, sono stata scelta e settimana scorsa ho ricevuto il pacco con i prodotti a sorpresa P&G!


Prodotti P&G



Io conoscevo già' quasi tutte le marche del gruppo, perche' ne uso molte e speravo di trovare il mio "adorato" Swiffer (l'unico spolverino che mi invoglia a far giù' la polvere...e che aime' costa un po' troppo per i miei gusti.... Ma essendo io pigrissima ...senza non faccio nulla...) invece purtroppo i prodotti son solo 5, e per mia sfortuna, il magico Swiffer non era nella scatola.... Ma per la mia gioia c'erano le Eco dosi Dash, che avrei sempre voluto provare e chissà perché non ho mai provato prima, la crema viso Olaz che uso abitualmente (che fortuna!), lo shampoo e il balsamo Pantene (un nuovo tipo) e il dentifricio AZ (mai provato).


Prodotti P&G


Nella scatola c'erano anche delle lavagnette e delle calamite da distribuire come gadgets a tutte le mie conoscenze che "intervistero'" per la mia ricerca di mercato. Ebbene sì, in cambio, dei prodotti da testare, tutte le "ambasciatrici" (così veniamo chiamate da Desideri Magazine), si impegnano a fare alcune domande a tutti quelli disposti a rispondere, sulla famiglia P&G, per poi riportare il tutto sulla nostra pagina da Ambasciatrici! Facile no?


Prodotti P&G


E voi conoscevate già' le marche del gruppo P&G?
Avete mai fatto le tester?



Share:

8 commenti:

Eleonora ha detto...

Ciao! Anche io sono iscritta allo stesso sito... chissà che un giorno anche io non sia scelta!

Unknown ha detto...

Ciao ho partecipato a vari progetti con Desideri Magazine, sito molto serio! Sono anch'io ambasciatrice per Ogni giorno P&G, i prodotti sono ottimi! Ciao Rosy

Unknown ha detto...

Mi vorrei buttare in queste cose... ricevo DM, chissa' che prima o poi... ;-)

Sabrina ha detto...

Interessante questo sito, vado a curiosare. Simpatica la tua bimba che curiosa analizza i prodotti....
bacione

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Non conoscevo questo sito! Complimenti! Ottimi prodotti! Silvia

A. ha detto...

anch'io lo uso lo spolverino swiffer.
io aspetto di leggere le tue recensioni, adoro leggere recensioni di prodotti.
xoxo
http://sofiscloset.blogspot.it

HobbysSimo ha detto...

Non conoscevo questo sito, dev'essere interessante!
Quasi quasi mi iscrivo anche io!

mamma sono nato ha detto...

Grazie a questo post ho scoperto club dei desideri, e adesso sono per prima volta tester! ho fatto un post per mastro lindo gel e ti ho ringraziata! te lo dico per si ti fa piacere heheh ;)