domenica 18 maggio 2014

, ,

Immagini dal #mammacheblog

Ecco alcune foto delle 2 giornate del #mammacheblog con Francesca Valla di SOS TATA, Benedetta Parodi, Chiara Cecilia Santamaria di Machedavvero e tante altre blogger


Venerdì 16 e Sabato 17 maggio sono stata al Mamma che blog e Social Family Day, un evento stupendo dove ho finalmente potuto conoscere molte delle mamme blogger che seguo. E' stato fantastico poter dare, finalmente, un volto e un nome a tutte!

Per ora vi lascio qualche foto


Mammacheblog - Social Family Day
 
Francesca Valla di SOS Tata


Benedetta Parodi
 
Chiara di Ma che davvero?


Instamamme e le amiche blogger
 
Noi e il piccolo Cesare super tecnologico
 
Gli omaggi degli sponsor

Sono state due giornate molto piene di informazioni ed emozioni, di nuove conoscenze, di risate ed interviste... due giornate fantastiche, ora non vedo l'ora di leggere i post delle mie colleghe e di guardare le loro foto del Mamma che blog!

Saluto tutte le mie nuove amiche Giada di Mammachevita, Flavia di Mamadvisor, Nicoletta la mia collega di MAM, Valentina collega di Parola di mamma, Olga di Mammaholic, Azzurra di Duevoltemamma, Elena di Valigiaepasseggino, Manuela di Mammatraifornelli, MondidiThaliaezeno  e tutte le altre, grazie per le bellissime giornate!

E voi vi siete divertite? Alla prossima ragazze!
 

Share:

1 commenti:

nonnAnna ha detto...

Grazie per aver condiviso con noi queste immagini che descrivono la grande emozione che conserverete tra i vostri più bei ricordi!
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna