domenica 6 aprile 2014

,

Da oggi sono anche su Instagram e seguo le #Instamamme

Instagram

Ecco un esempio delle mie foto di IG


Da qualche giorno ho deciso di provare ad usare Instagram, per ora sto ancora sperimentando e cercando di capire bene come funziona... ecco quello che ho capito.... più che un app è un vero e proprio social network che racconta la vita e le passioni di ognuno di noi tramite le foto, foto che vengono pubblicate, taggate, e commentate.
Tramite i tag si possono trovare tutte le foto inerenti lo stesso argomento taggato, io ad esempio uso sempre il tag damammaamamma per raggruppare tutte le mie foto.
E' importante anche condividere foto che parlino di un argomento specifico, in modo da creare una cerchia di followers che condividono le stesse nostre passioni. 
Nel mio profilo di Instagram parlo della mia bimba e delle mie ricette di dolci (giusto per ribadire il fatto che sono una golosona eheheh).

Sin dal primo giorno su Instagram ho scoperto un gruppo di mamme fantastico e da subito ho iniziato ad usare la loro tag, sto parlando del gruppo delle #instamamme.

testo

Cercando un po' in rete, ho scoperto che le @Instamamme sono un gruppo di mamme, famoso su IG,  nato con la comune passione per le foto, per IG e ovviamente per l'essere mamme.
Il gruppo ha tantissime followers, composto da mamme e future mamme che condividono tra loro foto della loro vita da mamme, dei loro splendidi bimbi e foto che parlano di loro, il tutto grazie all'hashtag di #instamamme.
 
Anche io sono una loro follower e quindi faccio parte delle #instamamme e pian piano sto conoscendo altre mamme con cui condividere le mie foto e le mie passioni. 

Se volete venire a curiosare il mio profilo su IG, basta cliccare QUI o cercate marina_damammaamamma

Voi cosa ne pensate di Instagram? Vi piace? Se avete qualche suggerimento per una novellina come me.... scrivetemelo pure!
:)
 
Share:

0 commenti: