martedì 5 marzo 2013

In questo tempo di crisi, prova lo swapping di abiti per bambini!

A Milano e Genova sono nati dei nuovi negozi green dove far swapping (scambio) di vestiti usati per bambini

I negozi "L'Armadio Verde" sono tutti curatissimi ed estremamente accoglienti, esprimono l'anima green del progetto non solo per la scelta cromatica che va dal bianco al verde, quanto per l'attenzione ai materiali, tutti a basso impatto ambientale, come l'arredamento recuperato e riadattato, la carta riciclata utilizzata per le shopping bag, ecc.

L'Armadio Verde è anche un luogo dove scoprire sempre qualcosa di nuovo da fare con i propri bambini; per questo le boutique sono studiate per ospitare microeventi come shooting fotografici, incontri artistici con illustratori, pittori, animatori, pasticceri, ecc. che condividono la stessa filosofia green .

Ma ecco come funziona:

Il negozio offre la possibilità di scambiare illimitatamente i migliori abiti del guardaroba dei tuoi bambini con altrettanti capi, altrettanto di qualità, della taglia e della stagione giusta. Farai parte del club L'Armadio Verde ed avrai capi d'abbigliamento sempre diversi, tutti selezionati con gusto, di qualità, di marca o sartoriali senza doverli acquistare.

Funzionamento

"Per far parte del club, devi sottoscrivere la tua card.
Paghi una volta all'anno e scambi quanto vuoi e quando vuoi."


Regolamento del negozio:
  1. Vestiamo i bambini da 0 a 10 anni.
  2. I nostri vestiti sono di qualità, puliti, stirati ed in ottimo stato.
  3. I tuoi vestiti verranno selezionati e gli verrà assegnato un valore in “stelline”, che saranno accreditate sulla tua Swapping Card.
  4. Il numero di “stelline” è stabilito in base alla marca ed alla tipologia del capo (es. cappotto, camicia, maglione, gonna, ecc).
  5. Le nostre boutique fanno tutte parte dello stesso network puoi scegliere i vestiti per i tuoi bambini fra tutti quelli presenti in tutte le boutique
  6. Per accedere al nostro servizio devi pagare una tariffa "associativa" annuale e dal quel momento scambi senza limiti tutti i vestiti che desideri (anche tutti i giorni) per un anno.
  7. I vestiti che ci consegni restano di tua proprietà fino al momento in cui non vengono scelti da un altro cliente.
  8. I dati che ci fornisci per avere la tua card non saranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati esclusivamente per comunicarti le iniziative in corso (eventi, promozioni e comunicazioni) e comunque nel rispetto della normativa vigente.

Per saperne di più: www.armadioverde.it

Share:

0 commenti: